Ci siete ancora?

Ciao a tutti! Se siete ancora qui meritate un bell’applauso!

Vi ho lasciati a bocca asciutta per secoli, direi. Mi dispiace ma ho uno dei miei soliti periodi strani in cui le cose vanno un po’ a rilento sia per cose strane che nuotano nella mia testa sia per cose belle che nuotano nella mia testa! Diciamo che sto lavorando ad un progetto molto interessante che sto facendo crescere nella mia fantasia da quasi 15 anni (!!!) e a cui sto provando a dare forma. Per ora non dirò nulla visto che pure questo progetto è in stand-by per i miei tumulti personali.

Comunque vedrò di riprendere le redini del blog per arrivare all’episodio 200 (sì, siam rimasti lì).

Grazie ancora per la vostra pazienza e a presto!

Lascia un commento

Crea un sito o un blog gratuito su WordPress.com.

Su ↑